x

x

Sei a una cena tra amici ma non sai cosa dire? Ti mancano gli argomenti ma non sai dove cercarli perché internet è inaffidabile e le enciclopedie sono piene di polvere?

Niente paura: Compagnia Caterpillar ha prodotto dei divertenti documentari in pillole che ti racconteranno tutto ciò che non serve sapere per fare bella figura davanti a uno spritz.

E allora: ti  sei mai chiesto se si può piangere sotto la doccia? O perché abbassiamo la musica mentre parcheggiamo?  Le grandi domande che non ci siamo mai fatti, a cui neanche Piero e Alberto Angela avrebbero mai pensato di arrivare, e di cui non troveremo risposta nemmeno sull’ultimo numero di Focus, saranno messe in scena dagli attori di Caterpillar, sul palco nelle vesti di studentesse e di studenti di un prestigioso college americano. 

Debutta uno spettacolo di cabaret divulgativo in cui vengono parodiati tutti i cliché dei documentari a cui siamo abituati: dalla sigla alle interviste live, dagli inviati sul campo alle voci fuori campo. A guidarci l'immancabile presentatore-showman, che si occuperà di interpellare il pubblico e di accompagnarlo nel corso della serata da un programma all'altro. Oltretutto il pubblico sarà coinvolto attivamente in ogni istante della performance, dalla consegna del Docu-Quiz alla sperimentazioni di strumenti "scientificamente collaudati" come l'applausometro, il cigliometro e il ventometro. 

 

TEATRO BINARIO 7
DOCUCOMEDY

 

da un'idea di Luigi Aquilino
con (a rotazione) Luigi Aquilino, Denise Brambillasca, Gaia Carmagnani, Eugenio Fea Bosia, Ilaria Longo, Valentina Sichetti, Daniele Vagnozzi
produzione Compagnia Caterpillar

date spettacoli
giovedì 9 novembre 2023 alle 20.30
giovedì 7 dicembre 2023 alle 20.30
giovedì 11 gennaio 2023 alle 20.30
giovedì 15 febbraio 2023 alle 20.30


 

sala Picasso

biglietti disponibili online
intero 10 euro
carnet per le quattro serate 34 euro

 


Per info e prenotazioni:

Teatro Binario 7

via Filippo Turati 8, Monza

039 2027002 | [email protected]