x

x

La cantante cilena, nota per i classici delle ballate latine come 'El Hombre que yo Amo' e 'Huele a peligro', canterà il 7 luglio a Milano con il suo nuovo tour ‘Invincible’ con il quale è in tournée negli Stati Uniti, in America Latina e nel territorio europeo. Nella sua carriera Myriam Hernández ha cantato con Paul Anka e Karol G tra le altre star latine.

Myriam Hernández annuncia uno spettacolo pieno di classici e grandi successi che confermano la sua incontaminata e prestigiosa carriera come una delle grandi voci femminili della musica latina, con inni essenziali come "Te pareces tanto a él”, "Peligroso Amor" (entrambi erano numero 1 nella classifica Hot Latin Songs di Billboard), “Huele a peligro”, “El Hombre que yo amo” e “Herida” tra gli altri successi del suo repertorio che hanno lasciato il segno nelle canzoni romantiche in spagnolo insieme alle sue nuova musica. 

Accompagnata dal produttore spagnolo Jacobo Calderón, la cilena ha pubblicato l'album "Sinergia" (2022), l'album speciale "Nuestra Navidad" (2023) e recentemente un nuovo album di canzoni romantiche "Tauro" (2024). Contemporaneamente, la cantante ha iniziato il suo “Invincible Tour” con concerti in Guatemala, Costa Rica, Paraguay e Cile, spettacolo che presenterà negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa compreso il loro secondo concerto a Milano dopo la loro performance di successo nel 2018. 

Una carriera sostenuta dal pubblico e ammirata da altri artisti che riconoscono la sua importanza e influenza, proprietaria di un catalogo di successi che l'ha trasformata in un riferimento nella musica latina come interprete con il proprio stile e canzoni che attraversano generazioni e confini. L'anno scorso Myriam ha condiviso il palco con Karol G e Mon Laferte che hanno dichiarato la loro ammirazione per lei. Nel corso della sua carriera, la cilena ha registrato duetti con Paul Anka, Marco Antonio Solís, Cristian Castro, Gilberto Santa Rosa, la cantautrice elettronica Javiera Mena e una collaborazione con l'italiano Franco Simone 'Ecco'.

Tra nomination e altri premi, ha ricevuto il Musa Award durante il suo ingresso nella Latin Songwriters Hall of Fame degli Stati Uniti e nel 2022 ha ricevuto il Lifetime Achievement Award Honorees dalla Latin Grammy Academy per il suo contributo al Latin musica.

Myriam Hernández

Domenica 7 Luglio, Opiquad Arena di Monza, Milano.  

Biglietti su MailTicket

Info Tiktok

Myriam Hernández

Una delle voci femminili più ammirate e influenti dell'America Latina, una voce riconosciuta per la sua essenza e un ampio elenco di successi in tutta l'America Latina come "El Hombre que yo Amo", "Huele a Peligro", "Herida", "Te pareces tanto a él”, “Peligroso amor”, “Un Hombre Secreto”, “He vuelto por ti” e tanti altri tratti dalla sua preziosa discografia pop romantico latino-americana.

Durante la sua carriera Myriam Hernández ha accreditato 13 dei suoi singoli nella Hot Latin Songs e 6 dei suoi album nella Latin Pop Albums dell'influente classifica di Billboard, essendo la prima e unica artista cilena ad aver raggiunto il numero uno nelle vendite di singoli e album negli Stati Uniti ricevendo dischi d'oro e di platino in quel mercato e in tutta l'America Latina, superando i 6 milioni di copie vendute. E attualmente i suoi video ufficiali contano centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube e di ascolti su Spotify.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]