x

x

L'ex allenatore di Messina, Atalanta e Palermo Bortolo Mutti ha parlato della Serie B attuale al Giornale di Brescia. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tifobrescia.it:

"La qualità quest'anno si è decisamente alzata. Ne consegue che l'equilibrio la faccia, fin qui, da padrone. E questo, nonostante ci siano corazzate come il Parma ed il Monza che ancora stanno faticando per entrare nella hit delle migliori. Un equilibrio che proprio l'innalzamento del livello di alcune squadre medie, vedi ad esempio il Pisa o la Reggina, ha contribuito a rendere incerta quest'annata, posizionando queste squadre, ma con pieno diritto, in alto in classifica".

"Il Brescia è sempre stata tra le mie favorite. Una squadra che è arrivata ai playoff l’anno scorso, si è rinforzata parecchio ed ha preso un allenatore come Inzaghi che per me rappresenta un valore aggiunto, non poteva che essere pronosticata tra le migliori. C'è qualità ed organizzazione di gioco. Con il lavoro e l'applicazione settimanale per correggere eventuali errori, adesso è riuscito a sistemare anche la difesa. E questo, visto l'importanza dell'attacco che si ritrova, è una passo fondamentale".

.