Monza 2021/22, le prime parole da biancorosso di Patrick Ciurria: 'Devo tanto a mister Stroppa, non vedo l'ora di scendere in campo..' (VIDEO)
Il neo acquisto del Monza Patrick Ciurria ha parlato ufficialmente per la prima volta da calciatore del Monza, ai microfoni societari:
"Sono molto contento ed orgoglioso di vestire questi colori e di entrare in una società così importante. Non vedo l'ora di scendere in campo e mettermi a disposizione di compagni e mister. Stroppa l'ho avuto allo Spezia nella mia prima esperienza da professionista, è stato lui a lanciarmi e gli devo tanto".
"Sabato ho visto la partita, i compagni sono forti e siamo una squadra a cui piace palleggiare. Sto iniziando a conoscerli, pian piano mi sto integrando alla grande. Mi definisco un attaccante che 'strappa', a cui piace svariare su tutto l'attacco e sono veloce. Nasco come esterno destro a piede invertito, ma negli anni ho fatto anche il trequartista, la seconda punta e attaccante centrale".
"Obiettivo è superare record di assist dello scorso anno. "Fante" è un nomignolo datomi allo Spezia, nel loro dialetto vuol dire ragazzo e me lo sono portato fin qui, me lo tengo volentieri anche a Monza".
foto in evidenza: Buzzi/AC Monza