A Monza riapre il campo di calcetto comunale con erba sintetica nuova di zecca
Terminati i lavori al campo di calcetto comunale di San Donato a Monza, con erba sintetica antiabrasiva.

A Monza sono terminati gli interventi di riqualificazione del campo di calcetto comunale di via Piero della Francesca, situato nei giardini pubblici del quartiere di San Donato.
L’area sportiva è stata rinnovata con la posa di erba sintetica antiabrasiva, permettendo agli sportivi di tornare a giocare in un contesto più moderno e sicuro.
Novità in arrivo per il campo di basket

Gli amanti della pallacanestro dovranno attendere ancora: il campo da basket dello stesso giardino sarà rinnovato con una pavimentazione multistrato e finitura superficiale in resina.
Il Comune di Monza ha inserito questi lavori nel piano complessivo di riqualificazione di parchi e giardini pubblici, che comprende anche interventi nelle aree verdi di via Sant’Alessandro e via Monte Bianco, nel quartiere Triante.
Interventi anche al giardinetto Ramelli
Nei giardini intitolati a Sergio Ramelli in via Calatafimi è stata completata la posa della nuova pavimentazione antitrauma nell’area giochi. Presto i bambini potranno tornare a divertirsi in totale sicurezza, grazie a un fondo progettato per ridurre al minimo il rischio di infortuni.
Con MonzaNews oltre 300.000 contatti in pochi giorni
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza. Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok