x

x

Pagina Facebook ufficiale Pro Sesto
Pagina Facebook ufficiale Pro Sesto

Notte fonda a Sesto San Giovanni. La Pro Sesto non è riuscita nel miracolo di trovare il treno dei playout ed è retrocessa in serie D.

del frate pro sesto
Pagina ufficiale Facebook Pro Sesto

E' ufficiale: la Pro Sesto torna nei dilettanti 

 Una stagione negativa quella dei milanesi che hanno cambiato ben tre allenatori e che oggi non è riuscita ad agganciare il treno dei playout. La Pro, nel girone A, che ha vinto l'ultima partita in casa con la Pro Patria, fa così compagnia all'Alessandria già retrocessa da tempo. Nella Pro Sesto sono diversi gli ex Monza presenti in rosa: dal portiere Federico Del Frate, al difensore Denis Caverzasi fino al centrocampista Andrea Palazzi. Pro che torna in serie D dopo quattro anni di professionismo. Un campionato da dimenticare per la squadra di Angelozzi con 7 vittorie, 14 pareggi e 17 sconfitte in 38 giornate. Tre i tecnici che si erano succeduti sulla panchina della Pro quest'anno: aveva cominciato Parravicini, poi Paci e infine Angelozzi che era l'allenatore della Primavera. Quello dei lombardi è anche il secondo peggior attacco del girone A con 25 gol all’attivo.

Solo un anno fa il sogno serie B della Pro Sesto 

Incredibile quel che è successo alla Pro Sesto nel giro di un anno: 12 mesi fa gli uomini di Matteo Andreoletti approdavano ai play off promozione, un anno dopo la bruciante retrocessione in Serie D. 

Serie C girone A, i risultati e i marcatori dell'ultima giornata

Albinoleffe - Lumezzane 2-3
1' Cannavò (L), 26' Capelli (L), 57' Gusu (A), 72' Doumbia (A), 87' Calì (L)

Alessandria - Vicenza 1-2
37' rig. Busatto (A), 87' Busato (V), 95' rig. Ferrari (V)

Arzignano - Atalanta U23 1-1
1' Cissè (At), 26' Mattioli (Ar)

Giana Erminio - Pergolettese 0-1
78' Arini

Mantova - Legnago 1-1
45' Rocco (L), 52' Muroni (M)

Novara - Fiorenzuola 2-0
25' Urso, 45' Urso

Padova - Triestina 3-2
22' Bortolussi (P), 40' Vertainen (T), 54' Redan (T), 62' Faedo (P), 81' Dezi (P)

Pro Sesto - Pro Patria 1-0
59' rig. Fornito

Trento - Renate 1-0
81' rig. Anastasia

Virtus Verona - Pro Vercelli 0-1
4' Contaldo

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi