x

x

Nessuna offerta per la Salernitana che ora rischia l'esclusione dalla serie A. Alle 23:59 di mercoledì 15 dicembre, scadeva il termine per presentare le offerte ai due trustee Melior Trust e Wildar Trust, ma non sono state pervenute proposte d’acquisto vincolanti da parte di un nuovo acquirente disposto a rilevare la società. Ora la palla passa alla Figc con la data chiave fissata nel 21 dicembre, quando alle ore 11:00 si riunirà il Consiglio Federale che dovrà discutere la situazione del club campano.

Una possibile esclusione della Salernitana dalla massima serie suonerebbe come un'autentica beffa per il Monza visto che proprio la squadra di Castori, lo scorso anno, arrivò davanti al Monza in classifica togliendo la prima storica Serie A ai biancorossi..

Intanto Paolo Dal Pino, presidente della Lega di A, è tornato sul caso al termine dell'Assemblea:

"Salernitana? I club di Serie A hanno chiesto di proporre al Consiglio Federale una proroga dando delle condizioni, definite già da ora, per la fine del campionato. Vediamo. I club amano lo sport, questo va da sé".

Nel tardo pomeriggio sono giunte anche le parole di Claudio Lotito sulla vicenda:

"Se sono soddisfatto della richiesta di proroga del Trust per la Salernitana? Lo dovete chiedere a chi oggi governa la Salernitana, non sono certo io. Sono fuori".