x

x

Nella puntata di ieri di Binario Sport (qui il link per rivedere la puntata) si è affrontato il tema attaccanti: Andrea Petagna, infatti, nonostante le ottime prestazioni nel 2023, non sembra convincere a pieno la tifoseria brianzola.

Il giornalista Giorgio Musso si è espresso così sui possibili nomi per il futuro: Nzola potrebbe lasciare Spezia ma ha grande richiesta in Spagna. Icardi piace molto a Galliani, ma lo vedo irraggiungibile soprattutto per il suo ingaggio. Beto sarebbe il profilo perfetto per Palladino, ma ha già gli occhi di tante big addosso. Arnautovic è il nome che mi intriga di più, ha personalità e farebbe innamorare il pubblico di Monza. Ibrahimovic va verso il ritiro e un posto in dirigenza rossonera”.

E poi prosegue: “Avrei un altro nome da aggiungere, non escluderei la pista ”giovane" e credo che se il Milan non dovesse puntare su Lorenzo Colombo, ora in prestito a Lecce, il Monza si fionderebbe sul brianzolo, visto anche lo stretto legame con il suo agente Beppe Riso".

QUI IL LINK PER RIVEDERE LA PUNTATA COMPLETA: