x

x

Foto Instagram Pessina
Foto Instagram Pessina

Su Facebook il giornalista monzese Fiorenzo Dosso ha esaltato capitan Matteo Pessina con una poesia che pubblichiamo di seguito. 

Dosso esalta Pessina: 'Capitano mio capitano…

Capitano mio capitano 🤍❤️
Un pallonetto di pura classe🤍❤️
Un pallonetto di infinita dolcezza🤍❤️
Un pallonetto di struggente significato 🤍❤️
Un pallonetto che è un arcobaleno 🤍❤️
Un pallonetto che avvicina alla seconda salvezza consecutiva con grande anticipo.
Ed è romantico brivido  che l'ideale firma sull'impresa sia di Matteo Pessina:
Un ragazzo di Monza. Un uomo di Monza.
IL CAPITANO DEL MONZA.
Scritto in maiuscolo perché maiuscolo è il biennio che stiamo vivendo dopo aver sofferto troppo e sognato tanto 🤍❤️

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Monza una città da serie A, di cosa si è parlato nell'ultima puntata? 

Nell'ultima puntata si è parlato del post del giornalista Matteo Delbue sulla tifoseria monzese, di seguito il commento: “Premetto che questa volta sarò impopolare. Premetto che chiaramente non mi riferisco allo zoccolo duro della Pieri (spettacolare come da foto). Ma ieri più che le 5 pappine mi ha fatto male il boato dello Stadium ai gol interisti. Mi ha fatto male vedere monzesi battibeccare tra loro perché chi per 18 giornate indossa la sciarpa del Monza ieri aveva quella nerazzurra. Perché a Monza (e Brianza) non si riesce proprio a tifare la squadra della propria città (e del proprio territorio). Ora che siamo in Serie A dovrebbe essere scontato".  

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi