x

x

Nesta col nostro sponsor Riccardo Mauri
Nesta col nostro sponsor Riccardo Mauri

A Sportitalia si è parlato anche di Alessandro Nesta, ormai ad un passo dalla panchina del Monza. Si è scatenato, attorno al nuovo trainer dei brianzoli, un dibattito in studio. 

La Iena 'boccia' Nesta in diretta tv: 'Il Monza rischia di andare in B' 

Da una parte la Iene monzese Alessandro De Giuseppe che non le ha mandate a dire: "Per me con Nesta il Monza rischia di andare in serie B, Nesta non ha mai fatto bene in carriera. 
E' un altro uomo di Galliani. Palladino aveva fatto bene, ma con Nesta il Monza rischia". 

La difesa di Nesta: ‘Alla Reggiana ha fatto bene’ 

In studio, il procuratore Beppe Galli ha preso invece le difese di Nesta: “Alla Reggiana ha fatto bene e vi dico di più. Con un paio di risultati positivi sarebbe andato anche ai playoff. Nesta altro uomo di Galliani? Ma gli uomini di Galliani spesso fanno bene" ha concluso. 

Palladino

Nesta al Monza, a breve l'ufficialità 

Si è sbloccata la situazione panchina Monza. Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà infatti Alessandro Nesta come avevamo annunciato il 20 maggio su Monza-News. La fumata bianca è vicina, il trainer laziale dovrebbe sottoscrivere, con la compagine biancorossa, un contratto annuale con opzione per un eventuale secondo, al verificarsi di determinate condizioni (salvezza). Il matrimonio tra il mister di Collevecchio e i brianzoli s'ha da fare.   L'ex tecnico della Reggiana e Frosinone ha avuto la meglio su Marco Baroni, a sua volta ad un passo dalla Lazio.

Perchè il Monza ha preferito Nesta a Baroni  

Ma perchè il Monza ha preferito Alessandro Nesta a Marco Baroni? Lo ha spiegato il nostro direttore Stefano Peduzzi sul canale Youtube di MonzaNews. 

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno, andrà in onda mercoledì sera e non lunedì. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi