x

x

Adriano Galliani a Wembley
Adriano Galliani a Wembley

Giorni e forse ore decisive per la panchina del Monza. Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha raccontato un fatto avvenuto qualche giorno fa tra l'ad del Monza Adriano Galliani e Carmelo Salerno, presidente della Reggiana. Motivo del 'contendere Alessandro Nesta, tecnico degli emiliani. Di seguito il racconto. 

galliani

Panchina Monza, quella battuta di Galliani al presidente della Reggiana su Nesta... 

Ecco le parole di Nicola Binda: "Lunedì sera alla Notte della C a Milano una battuta di Adriano Galliani (“Preparati a cercare un altro allenatore…”) ha messo in preallarme Carmelo Salerno, presidente della Reggiana: già, Alessandro Nesta può andare al Monza. Non è il favorito, davanti ha Marco Baroni, però è in corsa e in settimana da Miami farà una videocall con Galliani. Chissà. La Reggiana si dice tranquilla (e non solo perché Nesta ha il contratto), ma intanto si appresta a studiare le possibili alternative: Caserta, Zaffaroni e il deb Donati i primi nomi.  

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]