x

x

Il distillato nel verde

Nel cuore pulsante del Parco di Monza, si prepara a sbocciare un evento unico: la Fiera del Gin. Un appuntamento imperdibile per gli estimatori del distillato più raffinato, che troveranno rifugio nel verde per una celebrazione di aromi e sapori.

Un brindisi alla primavera

Gin

Dal 19 al 21 aprile, Tipico Eventi e Arte del Vino danno vita a tre giorni di degustazioni e incontri, un vero e proprio viaggio attraverso le note botaniche del gin. Dottor Gin, esperto selezionatore, guiderà gli ospiti in un percorso di scoperta tra i marchi storici e le nuove proposte del panorama italiano.

Alla scoperta dei sapori

La Cascina Costa Alta diventerà il palcoscenico di un'esperienza sensoriale senza precedenti. Una vasta gamma di gin sarà disponibile per il pubblico, che potrà assaporare le creazioni direttamente dai produttori. Un'occasione unica per scoprire, degustare e, perché no, portare a casa una bottiglia del proprio gin prediletto.

Tra gusto e musica

Non solo gin, ma anche un'area food per deliziare il palato con piatti on the road e djset che animeranno le serate a partire dalle 18. Un mix perfetto di gusto e divertimento, con un biglietto d'ingresso di 10 euro in prevendita, che promette degustazioni illimitate e un'atmosfera elettrizzante.

LEGGI ALTRO

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi