x

x

I Monza Club non hanno organizzato le trasferte di Napoli e, molto probabilmente, salterà anche quella di Frosinone. A raccontare le motivazioni il presidente del Monza Club Alta Brianza Silvano Silva. 

Monza Club Alta Brianza
Alta Brianza in trasferta 

Niente pullman dei Monza Club in trasferta, la spiegazione di un presidente: 'Ecco i motivi' 

Di seguito la lettera di Silva inviata a MonzaNews: “Vorrei rispondere al vostro articolo in relazione alla mancanza di pullman dei club per le trasferte di Napoli e Frosinone premettendo che rispondo solo per il mio Club, l’Alta Brianza. Come ben sapete, in collaborazione con il Monza Club San Fruttuoso, noi abbiamo organizzato quasi tutte le trasferte con i nostri pullman perché per noi resta il modo migliore per dare la possibilità a più gente possibile di partecipare alle partite. Per la trasferta di Napoli il pullman non è previsto perché si era deciso di organizzarci con mezzi propri e nel caso in cui vi fossero state richieste di soci per un passaggio avremmo trovato una soluzione. Organizzare un pullman per Napoli ha un costo che si aggira intorno ai 4000 euro e se la richiesta è bassa, non possiamo di certo permettercelo. Per Frosinone stiamo valutando il da farsi ma se la richiesta rimarrà  bassa ci organizzeremo con pulmini e auto. Il fatto poi di essere presenti con il nostro  stendardo è motivo di orgoglio e vicinanza alla squadra e comunque quello che conta è il numero di tifosi presenti e al sostegno che danno durante le partite. Possiamo essere in 10 o 100 ma noi ci siamo e ci saremo sempre” ha scritto Silva 

Niente pullman dei Monza Club in trasferta, Silva: ‘In futuro più collaborazione’ 

Silva ha concluso parlando di futuro: “Mi piacerebbe, con l’anno nuovo trovare una soluzione che permetta a tutti i club di mettersi insieme per organizzare queste trasferte “difficili”. Noi siamo disposti al dialogo con tutti perché ci deve essere un sana competizione tra club ma con un unico obiettivo che è quello di sostenere il Monza ha concluso.