x

x

Foto AC Monza / Buzzi
Foto AC Monza / Buzzi

Silvio Berlusconi è stato un grande italiano, un grande patriota con una visione europea. Non è stato solamente un imprenditore. Ha rappresentato, più di tutti, l'ultima generazione di quella operosità ambrosiana che ti fa sognare. Che permette anche alle persone di umili origini di poter essere qualcuno e creare qualcosa. Silvio Berlusconi ha incarnato lo spirito ambrosiano . Lo spirito dell'accoglienza, del sapere pensare in grande. Quello spirito ambrosiano fondato sull'etica del lavoro. Un' etica che permette non solo di raggiungere importanti obbiettivi nella vita, ma quando li hai raggiunti non ti fa dimenticare che devi qualcosa anche alla società.  

Da ultimo ha risollevato la sua Brianza, la città di Monza, portando la squadra in Serie A. Ha fatto dello sport un modo per aiutare i giovani e, tramite le iniziative benefiche, anche chi aveva bisogno. 

Monza deve molto a Silvio Berlusconi è sarebbe giusto che lo stadio della città sia  " U-Power Stadium  - Brianteo - Silvio Berlusconi"  

per firmare la petizione (clicca qui) 

 Marco Baratto  

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi