Serie B, un calciatore di una diretta concorrente: 'Monza squadra da battere'
Le sue dichiarazioni ad un evento organizzato con i tifosi, i dettagli
L'esterno offensivo del Modena Francesco Di Mariano, ex Palermo e Venezia tra le altre, ha parlato alla stampa a margine di un evento ufficiale organizzato per i tifosi emiliani. Ecco alcuni dei passaggi delle sue parole in merito al campionato di Serie B, sul Monza, oltre che sul suo inserimento all'ombra della Ghirlandina.
Modena, le parole di Di Mariano
Il Monza è la squadra da battere, ci ha appena superato e sta dimostrando di avere una rosa eccezionale per la categoria, attraverso i risultati. Poi ci sono le altre avversarie. Ma noi non siamo molto distanti da loro, ce la possiamo giocare con tutti e lo stiamo dimostrando settimana dopo settimana. A Modena mi sento a mio agio, mi sto trovando benissimo. Conoscevo l’Emilia-Romagna ma non la città di Modena, e devo dire che è stata una bellissima scoperta. Non è una piazza enorme ma il calore dei tifosi è incredibile.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



