GS

Un nuovo supermercato apre nel Milanese e porta con sé nuove opportunità di lavoro. Iper Tosano ha ufficializzato l’apertura di un nuovo punto vendita a Cesano Boscone, all’interno del centro commerciale Porte di Milano.

Gli spazi sono quelli occupati fino a pochi mesi fa dal Bennet, che ha chiuso definitivamente. Al suo posto arriva ora l’insegna veneta, che ha già avviato una campagna di assunzioni in vista dell’inaugurazione.


Due giornate di job day il 4 e 5 febbraio

Per selezionare il personale da inserire nel nuovo supermercato, Iper Tosano ha organizzato due giornate di colloqui, in programma martedì 4 e mercoledì 5 febbraio.

supermercato

I job day si svolgeranno su appuntamento e saranno riservati ai candidati che avranno presentato la propria candidatura in anticipo.


Le figure ricercate

Le selezioni riguardano diverse posizioni operative. In particolare, l’azienda è alla ricerca di:

  • addetti ai reparti macelleria, pescheria, panetteria e pasticceria
  • addetti al banco salumi e latticini
  • cassieri e cassiere
  • addetti alla vigilanza
  • addetti alle pulizie

Sono previsti contratti full time da 38 ore settimanali, ma anche soluzioni part time, sia orizzontali sia verticali, in base alle esigenze del punto vendita.

Per partecipare ai job day è necessario inviare la candidatura attraverso il sito ufficiale dell’azienda.


Iper Tosano raddoppia nel Milanese

La storia del gruppo Tosano inizia nel 1970 con un piccolo supermercato a conduzione familiare. Oggi il marchio conta 21 punti vendita distribuiti in numerose province italiane, tra cui Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Firenze, Ferrara e Udine, con oltre 5.500 dipendenti.

Quella di Cesano Boscone sarà la seconda apertura in provincia di Milano, dopo il punto vendita di Nerviano, segnando un ulteriore passo nella crescita del gruppo sul territorio lombardo.