x

x

Foto: Toropuntoit YouTube
Foto: Toropuntoit YouTube

Si infrange in finale il sogno vittoria per l'ex mister del Monza Antonino Asta al Torneo di Viareggio

Il suo Torino Under 18, dopo una gloriosa cavalcata, è giunto in finale al rassegna giovanile toscana, edizione 2023, dove ha affrontato il Sassuolo. In semifinale i granata avevano piegato 1-0 contro il Bologna mentre pet i neroverdi un 3-1 sulla Fiorentina.

Il Torino non arrivava alla finale di questo celebre torneo giovanile da ben 21 anni.

Per i granata si è concretizzata una sconfitta contro gli emiliani, allenati da Francesco Pedone (ex esterno di Bari e Palermo tra le altre). I neroverdi si sono portati in vantaggio con Corradini al 22'; non si è fatta attendere però la risposta piemontese, al 27' il centro di Capac che ha impattato per il momentaneo 1-1. Gli emiliani hanno poi trovato la marcatura del trionfo (nella 73a edizione del Torneo) con Baldari al 76'.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi