x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Nel consueto editoriale del lunedì su Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha parlato anche della Lazio e, in particolare, di Maurizio Sarri. Di seguito il suo commento. 

“Solitamente Sarri si lamenta di anticipi, posticipi e calendari ma questa volta la Lega Calcio gli aveva servito un assist importante. Lecce fuori, Genoa e Monza in casa. Fuori Napoli e Juve. 1 punto con tre piccole non è consentito. Una partenza del genere non te la puoi permettere se l'anno prima hai conquistato un posto in Champions e hai fatto vedere un grande calcio” le parole di Criscitiello. Che ha proseguito così:  

“E' vero che Sarri ha bisogno di tempo per incidere ma mentre la squadra apprende la teoria e prende appunti, bisogna portare il fieno in cascina. La Lazio non c'è e questa classifica non era ipotizzabile alla vigilia. Bisogna fare in fretta e fare punti anche quando non si brilla”. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi