x

x

Protagonista il centrocampista del Monza José Ndong Machín all'esordio in Coppa d'Africa, che si sta svolgendo in Costa d'Avorio.

Era in programma oggi la sfida tra la sua Guinea Equatoriale e la Nigeria, valida per il raggruppamento A della rassegna. 

Uno scatto dell'intermedio biancorosso in un'uscita precedente con la sua Selezione

Il classe 1996, nativo di Bata, è stato autore di un pregevole assist (dopo un errore difensivo biancoverde), del momentaneo 1-0 equatoguineano, al minuto 36 per Iban Salvador, militante nei polacchi del Miedź Legnica.

Dopo due minuti è giunto il pari nigeriano, grazie alla marcatura del giocatore offensivo del Napoli Osimhen (che ha dilapidato poi nella ripresa una succosa chance a tu per tu col portiere), con assist dell'atalantino Lookman.

Il match si è chiuso in parità, col risultato di 1-1 ed un punto a testa. Ottimo per la selezione degli Nzalang contro i più quotati nigeriani.

Machín ha giostrato come trequartista centrale nel 4-2-3-1, rimanendo in campo per 86 minuti, prima di essere rimpiazzato da Eneme.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi