x

x

Per la sfida di Coppa Italia con la Reggiana, Palladino recupera Izzo (parte forse della panchina, ma non è da escludere un suo impiego dal 1') ed è in dubbio su chi schierare a sinistra tra il greco Kyriakopoulos e Franco Carboni (il giovane scuola Inter è leggermente favorito). Per il resto sarà il solito Monza con il tridente Colpani, Caprari e Mota in avanti. 

Nella Reggiana, sostenuta a Monza da quasi 500 tifosi, nessun problema per Sando Nesta: nessuno squalificato, sono rimasti a casa per scelta tecnica Luciani, Vallocchia, Arrighini e Montalto. 

Monza - Reggiana, le probabili formazioni 

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina,F. Carboni; Colpani, Caprari; Mota. (Gori, Sorrentino, Birindelli, Cittadini, Pereira, Bondo, Carboni V., Machin, Vignato,  Kyriakopoulos, Petagna, Maric, A.Carboni). All. Palladino 

Reggiana (4-3-1-2): Bardi; Fiamozzi, Romagna, Duarte, Pieragnolo; Nardi, Cigarini, Portanova; Girma; Lanini, Vido. (Satalino, Libutti, Guglielmotti, Marcandalli, Rozzio, Kabashi, Bianco, Vergara, Varela, Pettinari). All.: Nesta. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi