x

x

Gli scenari del calciomercato possono mutare facilmente. Anche a distanza di ore e persino di minuti.

Quello che starebbe un po' succedendo nel negoziato Moise Kean-Monza, almeno secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedulla' su Sportitalia.

Apertura dell'attaccante 

Nei nuovi contatti tra il management brianzolo con il suo entourage, il giocatore avrebbe aperto ad un eventuale trasferimento semestrale in Brianza; in cui troverebbe ovviamente più spazio rispetto all'attuale in bianconero. 

Sull'ex giocatore di Everton e Psg, ricordiamo che è vivo anche l'interesse della Fiorentina. Club, quello toscano, che si sta muovendo anche su altri ruoli. Vedi l'approdo dell'esterno Faraoni dal Verona.

Il passaggio del classe 2000, nativo di Vercelli, in biancorosso non è comunque semplice, visto anche l'ingaggio dello juventino e le presunte cifre che la Juventus richiede per il prestito oneroso.

Ma ora ci sarebbe l'apertura del calciatore. Ed è già un buon punto di partenza. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi