x

x

Il calciomercato in serie A si chiuderà venerdì 1° settembre alle ore 20. L'ultimo giorno di mercato sarà seguita in diretta da Binario Sport in diretta sulla pagina Facebook di Monza-news dalle 19.30. 

In queste ore sta accadendo veramente di tutto. E' il caso per esempio del Sassuolo che non ha convocato il suo top player per la partita di domani contro il Napoli.

Mimmo Berardi resta a casa. Lo ha annunciato in conferenza stampa Davide Dionisi. “Mimmo si è allenato con la squadra, ma abbiamo deciso di non portarlo a Napoli, vista la condizione. Ci sarà al 100% per la prossima” le parole del tecnico. C'è il mercato dietro a questa decisione? Su Berardi, da tempo, c'erano Lazio e Juventus, questa scelta fa riflettere…

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi