x

x

foto ufficio stampa NC Monza
foto ufficio stampa NC Monza

In quel di Piacenza va in scena un grandissimo spettacolo, purtroppo per i granchi però il risultato finale non rispecchia l’impegno e la forza di volontà messi durante tutto l’arco della partita. Arriva la vittoria per gli emiliani che, per fortuna, non condanna i monzesi alla zona playout visti i 3 punti ottenuti dal Verona in quel di Bergamo.

Nel primo quarto del match viene fuori una partita di scacchi, con le squadre che sono brave ad alternare brevi fasi di pressing ad altre fasi di zona, con i due portieri che, sempre attenti, respingono svariati tiri degli attaccanti. Per i biancorossi segnano Celli D. sul primo palo avversario e Mazza che realizza dal dischetto.

Nella seconda frazione il Monza mette il muso davanti con un gran colpo di reni e lo fa con 3 marcatori diversi, nonché le 3 principali bocche di fuoco dei lombardi: Mazza, ancora su rigore, Celli D. e Celli A. che trova un gol roboante, di pura esplosività e potenza, dopo un’ottima difesa monzese. A metà partita il punteggio è dunque di 4-5 per i granchi.

Il vantaggio viene di fatto consolidato dai biancorossi con il terzo parziale di gioco che, ancora una volta, mostra l’ottima attenzione difensiva dei granchi, che pur peccando di poca lucidità nella fase offensiva, riescono a strappare un parziale di 1-1 con la rete di Mazza il quale spacca la porta dall’altezza dei 6 metri su una transizione mal difesa dai piacentini.

foto stampa@nuotoclubmonza.com
foto [email protected]

Nell’ultimo quarto esce fuori il Piacenza e in particolare Roveda, autore di ben 3 reti, decisive, per la formazione casalinga. Arriva infatti un pesante parziale di 4-2 che non concede al Monza neanche 1 punto. Sono due le reti monzesi, ed entrambi forniscono qualche flebile speranza per la squadra di coach Ingegneri; le marcature sono siglate dai due giovani punti saldi della juniores e della prima squadra, Celli A. (autore di una doppietta, come il fratello Davide) che punisce con un perfetto fendente dal lato del campo e Vignati, che trova la rete staccandosi dalla marcatura avversaria. Purtroppo poi, sul -1, i sogni di gloria biancorossi si infrangono sulla traversa-linea imbeccata da Celli A. a pochi attimi dalla fine del match.

Tutti i parziali del match:

PIACENZA PN 2018-NC MONZA 9-8

(2-2;2-3;1-1;4-2)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi