x

x

foto Facebook Michele Di Gregorio
foto Facebook Michele Di Gregorio

Brutto infortunio per il portiere della Lazio Provedel contro l'Udinese: il ct chiamerà il portiere del Monza? 

Lazio, contro l'Udinese si fa male Provedel

Destano preoccupazione le condizioni del portiere biancoceleste Provedel, costretto a uscire durante i minuti di recupero per un problema alla caviglia nella gara di ieri sera con l'Udinese. Provedel era nell'area dell'Udinese per aiutare la squadra a cercare il pareggio, quando ha avvertito una torsione della caviglia in ricaduta da un salto: come prima diagnosi si parla di forte distorsione, ma - come riportato da Gazzetta.it - “c'è il timore che ci possa essere qualcosa in più che solo gli esami strumentali potranno confermare o meno”. 
 

monza di gregorio
Michele Di Gregorio (foto Ac Monza) 

Convocazioni Italia con Venezuela ed Ecuador: Spalletti 'premia' Di Gregorio? 

Nel fine settimana il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti diramerà le convocazioni per le partite contro Venezuela (21 marzo) ed Ecuador (domenica 24 marzo). Quasi certo della chiamata il capitano del Monza Matteo Pessina, probabile conferma per Andrea Colpani. Se Provedel non dovesse farcela, c'è qualche piccola speranza per il portiere del Monza Di Gregorio, uno dei migliori portieri in questa stagione. Speranze ridotte al lumicino visto che il ct gli ha sempre preferito Carnesecchi e Meret. Ma almeno una chiamata per queste due amichevoli il portiere del Monza la meriterebbe quantomeno come premio per quanto fatto in questo biennio in Serie A. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi