x

x

In poco più di un anno Salvatore Molina è passato dalla promozione nella massima serie col Monza e le seguenti 5 presenze in Serie A ad essere ancora svincolato dopo i sei mesi trascorsi al Bari con cui ha sfiorato un' altra promozione.

 L'ex giocatore biancorosso, rimasto senza contratto, adesso rientra ovviamente nella categoria "svincolati di lusso" e resta in attesa di una chiamata da qualche club di Serie B, ma nel frattempo, come riportato da tuttoc.com,  si sta tenendo in forma sul campo allenandosi con il Renate.

In queste ore al Pisa, dopo aver già ingaggiato D'Alessandro, Barberis e Valoti, sembrerebbe essere interessato a Molina. Il direttore generale nerazzurro Giovanni Corrado, interpellato dalla redazione di Sportitalia, ha commentato: "Noi su Molina? Per il momento no". Una dichiarazione che comunque non chiude la porta all'ex biancorosso per un suo futuro a Pisa che è alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Matteo Tramoni.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi