x

x

Il Monza eSports battuto in finalissima di eChampions League, a Istanbul.

Nei turni precedenti, grande doppia vittoria per Lucio “Hhezers” Vecchione che sconfigge prima l’italiano Obrun (6-5) e poi il tedesco, campione del mondo in carica, Umut (5-4). Lo riferiscono i canali ufficiali di comunicazione dell'AC Monza.

Nella finalissima Vecchione ha affrontato l'olandese Yilmaz del Team Gullit. Non essendo mai stato sconfitto, il Monza aveva l’opportunità di perdere un turno, giocando la “bella” in un turno successivo.

Il Monza ha perso la finale di eChampions. Il brianzoli vanno comunque ai play-off per i Global Series. Un percorso che vale comunque il titolo di vice campione d’Europa e $50,000.

La finale si è giocata alle ore 19 circa, trasmessa in diretta SKY canale 204 - Sky Sport Arena e su Youtube canale UEFA.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi