x

x

Il centrocampista del Lecce Hamza Rafia ha parlato in conferenza stampa analizzando al termine del match pareggiato all'Ettore Giardiniero / Via del Mare contro il Monza. Ecco le dichiarazioni dell'ex Juventus e Pescara..

Dopo il gol di Krstović eravamo tutti contenti, nello spogliatoio ci siamo detti che è un punto importante, la prestazione c'è stata e dà continuità agli altri risultati. Il mister ha visto che potevo giocare in mediana, io non ci credevo tanto. Mi ha trasmesso serenità, mi ha detto soltanto di restare tranquillo.

Questa prestazione dà continuità ai nostri risultati, ma pensiamo alla prossima con il Cagliari perché sarà una partita difficile da affrontare. Il calcio è così, se c'è stato fallo di mano è rigore e loro hanno fatto gol. Ci teniamo stretti il punto e andiamo avanti, consapevoli di essere sulla strada giusta.

Il tabellino di Lecce-Monza col dato spettatori

Monza una città da serie A torna lunedì 29 aprile alle 21 con gli approfondimenti sulla gara tra Lecce e Monza

Lecce-Monza 1-1 (0-0)

Marcatori: 47' st Krstovic (L), 51' st Pessina rig. (M).

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey (35' st Pierotti), Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia (16' st Gonzalez), Blin, Dorgu (23' st Almqvist); Oudin (35' st Venuti), Krstovic, Piccoli (16' st Sansone). Allenatore: Gotti. A disposizione: Brancolini, Samooja, Borbei, Berisha, Touba. 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo (35' st D'Ambrosio), Pablo Marì, Kyriakopoulos; Akpa-Akpro (23' st Gagliardini), Bondo; Valentin Carboni (13' st Colpani), Pessina, Zerbin (23' st Maldini); Colombo (13' st Djuric). Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Caprari, Pedro Pereira, Ferraris, Vignato.

Arbitro: Sig. Santoro di Messina (Vecchi-Palermo). 

Ammoniti: Colombo (M), Oudin (L), Izzo (M), Krstovic (L), Gagliardini (M).

Note: recupero 1' + 7'. 

Spettatori: 27.167

Via del Mare

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]