Mercato Monza, un centrocampista in uscita? Un poker di squadre interessate!
Un intermedio biancorosso potrebbe partire a gennaio, i dettagli
Un giovane centrocampista del Monza sta valutando nuove opportunità di mercato dopo un inizio di stagione in cui non è riuscito a trovare spazio. La sua situazione ha attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie B, tra cui Sudtirol, Virtus Entella, Juve Stabia e Pescara, che hanno mostrato interesse per un possibile prestito.
Mercato Monza, possibile uscita in mediana
Parliamo dell'intermedio romano, classe 2005, Jacopo Sardo, che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Lazio, distinguendosi come uno dei talenti più promettenti del settore giovanile biancoceleste.
Dopo un’esperienza in Germania con il Saarbrucken in Terza Divisione, è approdato quest'estate, da svincolato, in Brianza, disputando un buonissimo pre-campionato, ma non mettendo successivamente a referto nemmeno un minuto nella stagione ufficiale. Il mediano, ricordiamo, ha partecipato in ottobre al Mondiale Under 20 in Cile, con l'Italia.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Sardo sarebbe alla ricerca di una nuova destinazione che possa permettergli di giocare con continuità.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



