x

x

Griglia di partenza MIMO 2023
Griglia di partenza MIMO 2023

Sabato 17 giugno, sempre dalle ore 9.00, ci sarà la possibilità per i visitatori di MIMO di partecipare ai test drive con le più moderne motorizzazioni. Alla stessa ora, si svolgeranno le prime qualifiche della Indy Autonomous Challenge, che saranno seguite dalle seconde qualifiche delle ore 14.00.

Ad animare la giornata di sabato, saranno numerosissime le esibizioni e le parte di hypercar e di supercar, che vedranno protagonisti moltissimi modelli di altrettante case automobilistiche, i quali sfrecceranno tra i paddock, sulla pista di Formula 1 e sulla sopraelevata.

In occasione del MIMO, l’Autodromo Nazionale Monza ospiterà il Tributo ACI Milano, una parata che avrà come punto di partenza la città di Milano e come punto di arrivo proprio l’Autodromo e che vedrà sfilare le auto più iconiche degli ultimi 120 anni di storia.

Ospiti di MIMO saranno anche l’Hardcore Drivers Meeting, che si terrà alle ore 12.00 e che conterà 150 vetture; alle ore 15.00 l’Autodromo Nazionale Monza si colorerà di rosso grazie al Meeting Ferrari, evento organizzato da Rossocorsa.