x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

AC Monza informa i propri tifosi che sabato 16 settembre chiuderà la campagna abbonamenti 2023/24.

Si ricordano di seguito le modalità di acquisto:

- ONLINE - tramite la piattaforma di Vivaticket, CLICCANDO QUI

- Presso i punti vendita Vivaticket (CLICCA QUI per trovare il punto vendita più vicino).

IMPORTANTE: AC Monza Card è la tessera su cui verrà caricato l’abbonamento 2023-24 e sarà lo strumento che permetterà di aprire il tornello dello stadio. Di conseguenza, l’AC Monza Card è necessaria per poter acquistare l’abbonamento delle gare casalinghe dell’AC Monza all’U-Power Stadium nella stagione 2023-24. CLICCA QUI per tutte le relative informazioni.

 

Per completare l’acquisto sarà necessario essere in possesso del codice identificativo dell’AC MONZA CARD (12 cifre i cui primi tre numeri sono 108). Clicca qui per le istruzioni in caso di smarrimento della Monza Card.
 

Ogni tifoso al momento dell’acquisto può esercitare il rinnovo per sé e per altri tre tifosi purché munito dei rispettivi codici identificativi delle AC MONZA CARD (un massimo di 4 abbonamenti compreso il suo). In caso di acquisto presso i punti vendita Vivaticket sarà necessario fornire anche il documento di identità valido di ogni richiedente.

Fonte integrale AC Monza

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi