Galliani verso il ritorno al Milan, l'ironia dei tifosi del Monza: 'Ma va via ancora in prestito?'
I tifosi del Monza reagiscono ironicamente al possibile ritorno di Adriano Galliani al Milan, dopo una stagione deludente e il silenzio di Galliani.

Galliani verso il ritorno al Milan
La notizia di un possibile ritorno di Adriano Galliani al Milan ha sollevato un vero e proprio polverone. Al momento, non ci sono conferme ufficiali, ma neanche smentite. Quello che è certo è che la relazione tra Galliani e il Monza è cambiata in modo significativo.
Dopo la retrocessione della squadra brianzola a gennaio, la gestione della campagna acquisti invernale è stata ampiamente criticata, con molti che hanno definito l'operato come indecoroso. Ma il problema non sembra essere solo di natura sportiva: il lungo silenzio di Galliani ha alimentato le speculazioni su un suo distacco dal club brianzolo.
Il risentimento dei tifosi del Monza tra ironia e delusione
La risposta dei tifosi del Monza non si è fatta attendere. La notizia che Galliani possa tornare al Milan ha suscitato una serie di commenti ironici e sarcastici sulla pagina Facebook di Monza-News. I tifosi, delusi dalla gestione della stagione, non hanno risparmiato critiche: "Ma quindi torna in prestito? Con diritto o obbligo di riscatto?" ha scritto Alberto. Martino ha ironizzato, "Ma porta i nipoti al parchetto!!". Il tono amaro dei tifosi è evidente anche nelle parole di Roberto: "Un bel personaggio il nostro monzese DOC. Quando c'era da prendere elogi, era lì che gongolava in prima fila. Da quando gli hanno comunicato che l'obiettivo era la retrocessione, si è guardato bene da metterci la faccia. A mai più".
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2 MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]