x

x

Foto: Papu Gomez Instagram Ufficiale
Foto: Papu Gomez Instagram Ufficiale

Serata nera per il Monza e nerissima per gli ex nerazzurri. Nella sconfitta per 5-1 del Monza contro la capolista, Gagliardini è stato uno dei peggiori in campo e merita un 4,5 per La Gazzetta dello Sport: "Il rigore è solo l'inizio, ne combina in serie. Esperimento rivedibile, da difensore. E infatti torna presto a centrocampo". Stesso voto per il Corriere dello Sport: "Viene riproposto in mezzo alla difesa e stavolta non funziona per niente. Nel primo tempo quel braccio fuori posto gli costa caro e alla lunga risulterà il peggiore dei suoi".Tuttosport è ancora più severo e lo boccia con un 4: "Nella linea a tre si trova a suo agio nel giro palla, problema è che il ruolo implica anche il fatto di dover difendere e lì è una sciagura, come provano il mani sul rigore e l’errore sul 5-1". Torna ad assegnargli un 4,5 il Corriere della Sera: "Lautaro e Thuram gli fanno venire il mal di testa. Torna a centrocampo dopo l'intervallo". Infine è da 4 per TMW: "Veniva da due buone prestazioni ma oggi, dopo 10 minuti, sporca la sua prestazione con il tocco di mano che vale il vantaggio nerazzurro. Di lì in poi tante sbavature, come sul gol del 5-1 quando perde palla in uscita".

Questi i voti per l'ex centrocampista nerazzurro: TMW: 4; La Gazzetta dello Sport: 4,5;  Corriere dello Sport: 4,5; Corriere della Sera: 4,5; Tuttosport: 4. 

Non stecca solo Gagliardini, anche Danilo D'Ambrosio, altro ex Inter ora al Monza, affonda nel 5-1 della capolista in Brianza. Per La Gazzetta dello Sport è da 5: "Incrocia testa e gambe molto spesso con Lautaro ed è una faticaccia. Neppure aiutato dal centrocampo che non protegge mai". Stesso voto per il Corriere dello Sport: "Vede le streghe contro gli ex compagni". Tuttosport non perdona le gravi disattenzioni del difensore, bocciato con un 4,5: "Si arrangia col mestiere, ma quando l’Inter ingrana la quinta, annaspa. Esce per un guaio alla coscia sinistra".

Torna sul 5 il Corriere della Sera: "Applaudito dai suoi vecchi tifosi, soffre soprattutto le incurisioni di Dimarco". Infine è da 5 pure per TMW: "La difesa del Monza fa acqua da tutte le parti e gli attaccanti dell’inter, spesso, trovano il cancello aperto dalla sua parte". Questi i voti della stampa per il difensore: TMW: 5;  La Gazzetta dello Sport: 5;  Corriere dello Sport: 5; Corriere della Sera: 5; Tuttosport: 4,5.  (Fonte TMW). ù

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi