Qui Monza a voi Palermo: stamattina in diretta da Orio al Serio e dalla Sicilia
Via alle 7:30 con la consueta rassegna stampa sul territorio
Caffè in mano, sguardo alle notizie del giorno e… un nuovo appuntamento con Buongiorno Brianza. Oggi dalle 7:30 ci svegliamo con una puntata ricca di spunti forti e di emozioni, tra storie di vita e di sport che raccontano la nostra terra da vicino.
Ludopatia in Brianza: l’allarme cresce, ne parla la dottoressa Martinetti
Dopo la consueta rassegna stampa, puntata di oggi si apre alle 7:30 con un tema delicato e attuale: la ludopatia, una dipendenza che sta crescendo anche sul nostro territorio. La dottoressa Martinetti, psicologa e psicoterapeuta, ci aiuterà a capire come riconoscere i primi segnali del gioco patologico, quali strumenti offre la sanità locale e come le famiglie possono intervenire in tempo.
Una riflessione importante che ci ricorda quanto la Brianza non sia immune da problemi sociali profondi, ma anche quanto sia capace di reagire con professionalità, ascolto e solidarietà
Monza in trasferta: 140 tifosi biancorossi a Palermo per la supersfida di stasera
Dalla sensibilità al cuore pulsante dello sport: sono ben 140 i tifosi monzesi pronti a sostenere la squadra nella difficile trasferta di Palermo. Una vera carica biancorossa che partirà oggi per colorare di passione lo stadio Barbera.
Sarà una supersfida carica di attesa e di orgoglio, una di quelle notti che fanno battere forte il cuore dei monzesi. Tutti i dettagli, le curiosità e le interviste esclusive vi aspettano come sempre su Monza-News e durante la diretta di Binario Sport.
🎙️ Buongiorno Brianza tornerà poi domani alle 7:30 con nuove storie, voci e protagonisti del nostro territorio.
Per restare aggiornati, seguiteci su Monza-News e sulla pagina Facebook di Monza-News.



