x

x

Il procuratore dell'esterno ellenico Panos Katseris, Vincenzo Pisacane, ha offerto dei retroscena sul trasferimento in Ligue 1, al Lorient, del suo assistito all'interno della rubrica 'A tu per tu' su TMW.

Ecco le dichiarazioni concernenti il passaggio di Katseris dal Catanzaro in Francia

“Un trasferimento lampo. Su di lui c’erano tante squadre ma i francesi sono stati i più decisi. Non è stato facile, il Catanzaro non voleva darlo. Ma l’offerta francese è stata importante. Il Monza? C’erano cinque squadre italiane. Ma al Lorient sono stati più decisi e concreti. Un’operazione è chiusa quando si firma”.

Ecco cosa avevamo scritto nelle scorse settimane su Katseris

Calciomercato Monza: la Ligue 1 soffia un esterno alla A

La Ligue 1 sta per soffiare un esterno destro alla Serie A.

Ma chi stiamo parlando?

Si tratta del greco Panos Katseris, attualmente militante nel Catanzaro in Serie B.

Il giocatore del 2001, con un passato in D alla Cavese e Nocerina, tra le altre, è stato un obiettivo del Monza e di altri club di Serie A.

Tra questi Genoa e Sassuolo, ad esempio. 

Leggi anche:

Katseris

Calciomercato Monza, asta per un esterno greco

Asta per un promettente esterno del Catanzaro. Si tratta del greco Panos Katseris, classe 2001. Il polivalente laterale per un promettente esterno del Catanzaro. Si tratta del greco Panos Katseris, classe 2001. 

Ma qual è la sua nuova destinazione?

Come riporta Gianluca Di Marzio, a Calciomercato L'Originale, il laterale ellenico è vicino al passaggio al Lorient. Team di medesima proprietà degli inglesi del Bournemouth.

I termini dell'operazione

Katseris dovrebbe finire in Bretagna a titolo definitivo, per una cifra che ammonterebbe 2.4 milioni più 600 mila euro di bonus.

Calciomercato Monza, corsa a quattro per l'esterno Katseris

La Serie A è sempre in pressing per l'esterno destro greco Panos Katseris, che tanto sta facendo bene con la casacca del Catanzaro.

Sono quattro, attualmente, le squadre interessate al calciatore ellenico, con un passato alla Cavese e Nocerina in Serie D.

Hotel Sheraton

ECCO LE SQUADRE INTERESSATE A KATSERIS

Il classe 2001 piace infatti, come noto, al Monza, ma anche a Genoa, Napoli e Torino.

Il laterale, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, ha una valutazione che si aggira intorno ai 3.5 milioni, compreso 1 di bonus.

 

L'interesse più concreto, ad ora, appare essere proprio quello dei brianzoli, ma il Torino, nelle ultime ore, avrebbe attuato un rilancio, grazie anche ai buoni rapporto col sodalizio calabrese, che ne detiene il cartellino.

Quello dei partenopei è invece un sondaggio più timido, il club di De Laurentiis non avrebbe ancora formulato una proposta economica ai giallorossi.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi