x

x

Da Di Gregorio a Colpani, da Dany Mota a capitan Matteo Pessina. Sono tanti i giocatori del Monza nel mirino dei grandi club. Di queste possibili cessioni ha parlato il nostro direttore Stefano Peduzzi sul canale yotube di MonzaNews. 

Tutti vogliono i gioielli del Monza, ma qui non è un supermercato

Di queste possibili cessioni ha parlato il nostro direttore Stefano Peduzzi: “Il Monza ha una squadra forte e sono normali questi interessamenti. Da qui però a definire il Monza come un supermercato dove tutti possono venire a fare la spesa ce ne passa”. Nel video del nostro direttore Stefano Peduzzi il punto sulle possibili cessioni sul canale Youtube di Monza-News con le strategie del club brianzolo.   

Le pillole di mercato di MonzaNews sui nostri canali social 

Con l'arrivo della stagione estiva aumenteranno le ‘pillole’ di mercato. Ogni giorno sui nostri canali social Facebook e Youtube un video con il punto dei nostri giornalisti sulle principali trattative di mercato e non solo.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo e si andrà avanti fino ad inizio luglio. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.   

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]