x

x

foto Empoli FC Facebook
foto Empoli FC Facebook

Il neo allenatore dell'Empoli Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza.

Ecco alcuni passaggi divulgati dall'allenatore empolese:

“Ho trovato una squadra che si è messa a disposizione nella propensione al lavoro. Ringrazio Aurelio per ciò che ha fatto qui. Bisogna dedicarsi al lavoro in campo, trovare il vestito giusto per potersi adattare all'avversario. In cinque allenamenti le risposte sono state positive. I giocatori devono entrare in campo con la voglia di compiere qualcosa di straordinario”.

“Ho utilizzato tanti moduli, stando attenti alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo. Quelle che conta sono i principi di gioco che applichiamo, ma soprattutto il passaggio mentale tra una fase e l'altra. La cosa più importante è calarci nella parte”.

Il video dal Canale YouTube divulgato da Pianeta Empoli:

 

Dove poter vedere Empoli - Monza

Empoli-Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Empoli-Monza in diretta tv sul canale numero 214 di Sky.

Vigilia Empoli - Monza: le ultime di formazione 

La buona notizia per Palladino è che il difensore Andrea Carboni ha recuperato: domani andrà in panchina.  Certi dell'assenza, oltre a Caprari e al Papu Gomez, Di Gregorio, Cittadini e Vignato (problema all'adduttore). Non sarà disponibile nemmeno Machin impegnato in Coppa d'Africa con la sua Guinea Equatoriale. 

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Caprile; Bereszyński , Luperto, Walukiewicz, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Nicola


Monza (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, V. Carboni; Mota. All. Palladino 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi