x

x

Tutto pronto per Sassuolo - Monza, sfida che sarà seguita live su Monza-News. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva alle ore 18:30 da DAZN e per vederlo in televisione ci si potrà connettere all'app della piattaforma da smart tv di ultima generazione, da console di gioco (Playstation o Xbox) o da dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv, e TIMVISION BOX.

Sarà possibile vedere il post partita, invece, a Monza una città da serie A con collegamenti dal Mapei Stadium. Appuntamento dalle 20:30 sul canale 110 e in streaming su Monza-News con Stefano Peduzzi e i suoi ospiti. 

Le probabili formazioni di Sassuolo - Monza:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlić, Tressoldi, Pedersen (Viña); Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Dany Mota; Colombo. All. Palladino.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi