x

x

All'Assemblea di Lega l'Ad e Vice Presidente Vicario biancorosso Adriano Galliani ha parlato anche di Monza - Inter, prossimo match dei brianzoli, e del talentuoso Valentín Carboni

"Monza-Inter? Da monzese spererei come l'anno scorso, ma è difficile perché l'Inter è fortissima. Secondo me è una favorita per il campionato, o meglio è la prima della classe".

Valentín Carboni?

"È incredibile, credo che nei 2005 in tutti i 5 campionato con almeno due gol e assist siano in tre o quattro. È un bambino del 2005 ed è straordinario, noi l'avevamo capito e l'ha capito anche l'Inter che purtroppo ce l'ha dato in prestito secco solo un anno. Sta facendo bene, poi Palladino è bravissimo perché riesce a far convivere lui e Colpani". 

Il video dal canale YouTube di EsteNews, in cui parla anche del Var:

Sul giocatore italo-argentino c'è anche il forte interesse dalla Spagna. Dopo il Valencia si è fatto vivo anche il Betis Siviglia come riporta Tuttosport.

Ma, a quanto pare, l'Inter, detentore del cartellino, è intenzionato a puntarci in futuro.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi