Monza retrocesso, Galliani sulla contestazione: 'Mi è già passata...'
L'ad dei brianzoli ha parlato a Sportmediaset della contestazione subìta dai sostenitori brianzoli

Come anticipato da MonzaNews nei giorni scorsi, Adriano Galliani è tornato a parlare. Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset, l'ad del Monza ha parlato di molti argomenti (QUI per leggerla). Tra gli argomenti trattati anche la contestazione subìta dai tifosi del Monza nelle ultime partite.

Galliani sulla contestazione: ‘Mi è già passata..’
"Florentino ha vinto 7 Champions League e Carlo ne ha vinte 3. A Valdebebas l'altro giorno hanno chiesto l'addio di entrambi, questo è il calcio, ma adesso posso dire che mi è passato il dispiacere per la contestazione nei miei confronti".
Queste le parole di Adriano Galliani per commentare la contestazione subita nelle ultime partite da parte dei tifosi monzesi con gli striscioni esposti dalla Curva Sud Davide Pieri.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.