x

x

Monza - Lecce avrà inizio oggi alle ore 15. La partita sarà trasmessa su DAZN con collegamento dallo UPower Stadium alle ore 14:30. La cronaca della gara anche su Telenova alla stessa ora con il nostro direttore Stefano Peduzzi in diretta fino alle 17. 

Ieri sera il Monza ha diffuso la lista dei convocati per la sfida di oggi con il Lecce. Nell'elenco non compare il giovane Valentin Carboni: sarà oggi il tecnico Palladino a spiegare il motivo dell'assenza. 

C'è, invece, Akpa Akpro che potrebbe partire dalla panchina. Due i ballottaggi: Birindelli/Kyriakopoulos sulla sinistra e Mota/Colombo in avanti con la possibile sorpresa di Maric dall'inizio. 

Nel Lecce, il centravanti montenegrino Krstović sta meglio dopo l'infortunio rimediato in Nazionale contro la Bulgaria. Per oggi non ci dovrebbero esserci problemi per un suo recupero, mentre è da valutare Dermaku.

Monza - Lecce, le probabili formazioni 

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Caprari; Colombo. All. Palladino. 

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongračić, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstović, Strefezza. All. D'Aversa. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi