x

x

Monza una città da serie A tornerà in onda l'8 gennaio. La trasmissione può vedere ovunque. In tv, su smartphone, su pc e su tablet. La trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi va in onda da inizio settembre su due canali tv. 

Sul canale digitale terrestre 110 in Lombardia e su Sky in tutta Europa sul canale 890. Monza una città da serie A è anche in streaming su Monza-News. 

Su Monza-News siamo in onda sul nostro canale youtube, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter, su quello del nostro direttore, sulla pagina Linkedin e su quella Facebook di Stefano Peduzzi e sul suo profilo Twitch. Ma non solo. 

Dalla scorsa puntata c'è una possibilità in più: le dirette vengono anche trasmesse sulla pagina Instagram di MonzaNews. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi