x

x

foto Buzzi - AcMonza
foto Buzzi - AcMonza

“L'esito del ricorso del Papu Gomez è stato respinto”. Così Raffaele Palladino in conferenza stampa. Il campione argentino non potrà più scendere in campo con il Monza. A breve l'ufficialità. 

Un'attesa infinita. Ancora non si hanno notizie sull'esito del ricorso presentato del Papu Gomez. Il calciatore del Monza era stato squalificato dalla Federazione spagnola per due anni per doping. Entro la fine di questa settimana i giudici dovrebbero esprimersi, ma non si escludono nuovi rinvii. Intanto il giocatore è stato immortalato nei giorni scorsi con alcuni ragazzi del settore giovanile del Renate.   

 

papu gomez
Il Papu fiducioso per il suo ritorno in campo 

A Bergamo l'attesa del Papu Gomez che si fa fotografare con i ragazzi del Renate

Il giocatore si stava allenando duramente nei giorni scorsi. Ha aspettato la sentenza a Bergamo dove stava mandando messaggi di fiducia sui social. Il giocatore aveva disputato due spezzoni di partita con il Monza (contro il Sassuolo e contro la Salernitana) dimostrando ancora grandi colpi. Il Papu era stato immortalato, in questi giorni, con alcuni giovani del Renate: “Bellissimo momento ricordo per alcune nostre Panterine U11, che hanno avuto la possibilità di farsi immortalare al fianco del campione argentino. Grazie di cuore Papu Gomez per aver regalato questa bellissima e inattesa sorpresa ai nostri campioncini nerazzurri” il post del club nerazzurro. 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi