x

x

Preoccupano le condizioni di Silvio Berlusconi. E' atteso a breve una nota dall'ospedale San Raffaele di Milano sul Presidente del Monza. Il Corriere della Sera di questa mattina parla di una situazione di salute critica:  

Chi ben conosce Silvio Berlusconi non nasconde che la situazione è delicata, anche se non viene definita drammatica, riporta il Corriere della Sera. I figli uno dopo l’altro vanno subito a trovare il papà; da Marina a Piersilvio fino a Barbara, Eleonora e in serata anche Luigi, già mille volte preoccupati dalle condizioni di salute del fondatore di Fininvest, Mediaset e Forza Italia. «Silvio Berlusconi soffre di una grave patologia del sangue: leucemia», riporta il quotidiano. La stessa che ha causato il ricovero precedente: non solo, dunque, esami di routine, ma anche le cure del caso. I dolori che lo affliggono e la polmonite di questi ultimi giorni in realtà sono complicazioni che possono subentrare su un fisico già debilitato.

Il professore Alberto Zangrillo, medico di Silvio Berlusconi, ha appena lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato il presidente di Forza Italia. Poco prima Zangrillo era uscito dal padiglione Q1 - dove si trova Berlusconi - attraversando il cortile dell'ospedale per raggiungere il padiglione con il suo ufficio. Uscendo non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti: «Andate a dormire», le uniche parole di Zangrillo.