x

x

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Monza, prima di Serie A 2023/24:

"Domani sarà emozionante, è la prima volta che rivedremo i nostri tifosi dopo Istanbul. Non vediamo l'ora di cominciare, speriamo di iniziare nel modo giusto. Nella preparazione i ragazzi hanno lavorato molto bene, la squadra si è allenata nel migliore dei modi, non vediamo l'ora di iniziare. Abbiamo delle responsabilità, vogliamo cominciare nel modo giusto. Lo sappiamo che è un mercato complicato per quasi tutti, è in atto in grandissimo cambiamento, abbiamo cambiato tanti giocatori, alcuni tra i migliori nel proprio ruolo. Sono arrivati giocatori di prospettiva e d'esperienza".

"Il Monza? È un'ottima squadra molto bene allenata. Gli ex? Frattesi e Augusto sono due ottimi giocatori, a mio parere ci aiuteranno tantissimo. Frattesi unisce qualità e quantità, Carlos ha qualità importanti e deciderò di volta in volta chi far partire. Domani San Siro applaudirà D'Ambrosio e Gagliardini, non dimentichiamo Carboni che è un ottimo talento. Sono ottimi professionisti ed è giusto che San Siro li applauda, se lo meritano ampiamente".