x

x

Nel corso di un'intervista al canale Controcalcio, l'ex centravanti del Monza Mario Balotelli ha parlato dell'attuale livello della nostra Serie A.

Queste le sue dichiarazioni in merito, ampliando poi il discorso anche sui grandi investimenti calcistici dell'Arabia Saudita:

"L'anno scorso ho guardato un paio di partite di Serie A e non per cattiveria ma le paragonavo alle partite che facevamo in Turchia. Il livello è quasi più alto in Turchia oggi della Serie A. La Serie A non è un campionato scarso, ma il livello degli altri campionati si sta alzando. Io ho rifiutato un’offerta cinese molto più alta delle cifre arabe. Non rimpiango la scelta, ho preferito giocare a calcio e restare a Marsiglia. Non so cosa farò in futuro, ma come si può dire che uno che va in Arabia non lo fa per soldi? Se offrissero pochi soldi i giocatori non ci andrebbero".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi