x

x

Allo Stadio con 50 centesimi. L’occasione è di quelle bellissime dopo due anni di pandemia e lockdown che hanno allontanato i più piccoli dagli stadi. A.C. Monza e CSI Milano, insieme da settembre nel progetto educativo destinato ai giovani calciatori della società briantea, rinnovano il loro sodalizio promuovendo per tutti gli atleti e atlete under 16 del nostro comitato, la possibilità di andare allo stadio per molte tra le partite casalinghe dei biancorossi, a 50 centesimi di euro.

È un modo simbolico ma significativo di quanto la società monzese stia dando sempre più importanza al rapporto con i giovanissimi del territorio, e come nel farlo abbia scelto di avere al suo fianco il CSI. Le società che vorranno prendere parte all’iniziativa dovranno far pervenire la loro adesione attraverso l’apposito modulo Google scaricabile a fine articolo, entro il giovedì precedente la gara casalinga per la quale verrà attivata l’offerta (sarà possibile avere 1 adulto ogni 4 ragazzi per un totale di massimo 50 persone a società).

La prima partita valida è quella del 1° novembre all'U-Power Stadium tra AC Monza e Alessandria alle ore 15.00, per la quale i biglietti prenotati si potranno ritirare direttamente allo stadio presso il GATE 3. In seguito i biglietti prenotati arriveranno direttamente alla mail indicata in fase di registrazione. Per tutte le informazioni pratiche sulla prenotazione, è possibile scrivere a [email protected], mentre per le informazioni relative a ciò che pertiene AC Monza, il riferimento è [email protected]. Ricordiamo che l’ingresso è consentito solo ai possessori di Green Pass, ad eccezione degli Under 12.

Per prenotarsi è necessario compilare il modulo predisposto (clicca qui).

Fonte integrale e foto: csimilano.itaarea-eventi