x

x

Foto Sportitalia
Foto Sportitalia

Gianluca Galliani è intervenuto a Radio Kiss Kiss

Gianluca, figlio dell'Ad e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani, è intervenuto a Radio Kiss Kiss a pochi giorni da Napoli - Monza.

Ecco le sue parole riguardanti l'ambito del mercato biancorosso in uscita.

Colpani?È praticamente impossibile che si muova a gennaio da Monza. Ci sono attenzioni sui giocatori del Monza, ma il club ha anche la capacità di tenerli. Colpani ha ancora cinque anni di contratto. Carlos Augusto, tanto per dirne un altro, era in scadenza. E comunque ripeto: a gennaio non si muoverà assolutamente.

Dove vedere in tv Napoli - Monza

La partita sarà visibile esclusivamente su DAZN oppure, per seguire la partita in streaming basterà accedere all’app DAZN o al sito web DAZN collegandosi tramite il browser. Per vedere la partita in tv si dovrà scaricare l’app su una smart tv compatibile, oppure sarà possibile utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Inoltre, c’è la possibilità di vedere la partita su console come PlayStation o XBOX. In alternativa, c’è anche la possibilità del TIMVISION Box. Infine, per gli abbonati DAZN e Sky, attivando Zona DAZN c’è l’opportunità di vedere la sfida in tv sul canale 214 di Sky.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi