x

x

Foto Instagram Pessina
Foto Instagram Pessina

Il capitano del Monza Matteo Pessina ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, firmata Adriano Ancona. L'intermedio biancorosso può raggiungere le 90 presenze totali con la casacca della sua città già con la Roma.

Pessina vs Inter

Ecco alcuni dei passaggi divulgati da Pessina

"Mi rivedo molto in lui per la mentalità: Daniele De Rossi era un giocatore intelligente, sempre con l’obiettivo di mettere la squadra davanti a tutto. Questo ci accomuna, e mi piaceva molto quando da piccolo lo vedevo giocare. Non si è mai voluto prendere copertine".

Pessina ha poi avuto parole al miele per Adriano Galliani, dirigente dei brianzoli

"Ha sempre una parola d’appoggio, è la persona più importante qui dentro. È un piacere e un onore poterci confrontare con lui quando viene a Monzello o durante i viaggi. Il fatto che abbia ancora questa forza, nonostante una carriera piena di scudetti e Champions League, ci fa capire molto. E sa trasmettere serenità anche adesso che al Monza mancano pochi punti per ottenere la salvezza".

Pessina su mister Palladino

"Dobbiamo tutto a lui, è un grande allenatore che ha toccato le corde giuste e conosce il calcio moderno: Palladino farà una carriera straordinaria, ne sono certo".

Pessina sulla sfida alla Roma

"Noi giochiamo sempre per vincere, ma a volte anche i pareggi danno continuità: l'importante è non interrompere la striscia. La Roma è davvero in forma, può lottare per un posto in Champions: sabato sarà una bella sfida anche per noi, di altissimo livello. Poi battere una grande squadra come il Milan ci ha dato ottimo slancio".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]