x

x

YouTube
YouTube

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta, fidanzata col portiere teutonico del Newcastle (va in scadenza, i Magpies gli avrebbero proposto il rinnovo) Loris Karius e da cui aspetta un bambina, avrebbe il desiderio di veder giocare in Italia il suo partner.

Da quando si sono legati, i due hanno vissuto una storia a distanza. La sicula e il tedesco hanno infatti fatto la spola tra Milano e il centro del Tyne and Wear.

Qualche settimana fa alla Gazzetta dello Sport Diletta aveva parlato così: "Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, in Lombardia, in Liguria. Ma anche al Centro-Sud".

E ora il sogno, come divulga Dagospia, di vederlo parare a Milano, magari all'Inter. Lo avrebbe confidato ad amici e colleghi, ma il management nerazzurro parrebbe per nulla interessato all'eventualità.

Per l'estremo difensore (classe 1993) del Baden-Württemberg, ex di Liverpool e Besiktas, non resta che tentare con la soluzione Milan (ma il rossoneri saranno coperti tra i pali), o magari al Monza, non lontano dalla metropoli meneghina. 

Chiaramente goliardia più che un'ipotesi, quantomeno, lontanamente concepibile.