Monza, la confessione di Galliani sul possibile ritorno al Milan: 'Resterò solo...'
L'attuale ad biancorosso smentisce ogni voce sul suo rientro in rossonero

"Nessun ritorno, resto soltanto un tifoso del Milan". Con queste parole Adriano Galliani ha spento ogni ipotesi di un suo rientro in rossonero. L’attuale amministratore delegato del Monza ha ricordato come la sua avventura si sia chiusa ormai da anni: "Con Berlusconi abbiamo venduto il Milan nel 2017, sono passati otto anni. Io, compatibilmente con le partite del Monza, ho sempre continuato a vedere il Milan".
Un chiarimento netto, che mette fine alle voci che si rincorrono da tempo e che sono state ancora più alimentate dalla sua recente presenza a San Siro, ma che conferma al tempo stesso l’attaccamento a una squadra che ha segnato la sua carriera e la sua vita.
Le parole di Galliani su Modrić e il paragone con Pirlo
Nell’intervista, Adriano Galliani ha voluto soffermarsi anche su Luka Modrić, autentico campione ammirato da tutti gli appassionati: "È un fuoriclasse, domenica ero seduto vicino al nostro ct Gattuso e ad altri ex nostri giocatori rossoneri ed ho detto loro che è un professore alla Pirlo, uno di quei giocatori che valgono da soli il prezzo del biglietto".
Parole che testimoniano l’attenzione con cui Galliani continua a vivere il mondo del calcio, pur restando solo spettatore e tifoso rossonero, in attesa comunque del closing biancorosso, con l’occhio esperto di chi ha scritto un pezzo importante della storia del Milan e del calcio italiano.
